Prodotti per la cura del viso, corpo, capelli e sanificazione dell'acqua e ambienti

​Prodotti per la cura del viso, corpo, capelli e sanificazione dell'acqua e ambienti
Prodotti per la cura del viso, corpo, capelli e macchine e generatori per la sanificazione dell'acqua e ambienti

Contratto di Vendita

Ambito territoriale


Valtero.it accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.


Fattura di acquisto  
Per ogni ordine effettuato Valtero.it emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa. 


Informazioni sul prodotto 
Il cliente può acquistare i prodotti presenti, nel catalogo elettronico di Valtero.it, al momento dell'invio  dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione, colore, accessori, ecc. Per ulteriori informazioni info >>>>


Ricezione dell'ordine 
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Valtero.it mediante risposta via e-mail, inviata  all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Valtero.it, verificata l'esattezza dei dati del cliente, invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.  

Il contratto stipulato tra il cliente Valtero.it è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Valtero.it.     


Effettuando l'ordine sul sito Valtero.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all’e-mail di accettazione del contratto.


Resi
(Info Recesso)


Garanzia 24 Mesi
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua  l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Valtero.it provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Solamente a seguito del rilascio di un numero di autorizzazione, il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail stessa. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Saneidee.com potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero  importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte del Centro Analisi e Ricerca, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, quindi è riconosciuto un utilizzo non consono e adeguato a quanto consigliato, Saneidee.com sarà liberato e sarà sua discrezione addebitare al Cliente gli eventuali costi subiti nonché i costi di trasporto se sostenuti.


Come funziona la garanzia
Tutti i prodotti venduti da Valtero.it sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che  accetta. 

logoValteromedia



PROO S.r.l.
P.IVA - C.F.: 06661040961

​REA: MI–1906384


Valtero.it © 2015
Create a website