Prodotti per la cura del viso, corpo, capelli e sanificazione dell'acqua e ambienti

​Prodotti per la cura del viso, corpo, capelli e sanificazione dell'acqua e ambienti
Prodotti per la cura del viso, corpo, capelli e macchine e generatori per la sanificazione dell'acqua e ambienti

FAQ

Posso acquistare senza registrarmi?

No, la vendita è seguita dalla fattura e la registrazione permette al sistema di memorizzare i dati, così non dovrai rinserirli nelle volte sucessive, inoltre i dati sono necessari per la conferma della spedizione.

Posso cancellare la mia registrazione dal sito www.valtero.it?

Si, è possibile cancellare la tua registrazione in qualunque momento, semplicemente inviando all'indirizzo e-mail utilizzato per la tua registrazione un messaggio avente come oggetto "Cancellami".


Quali sono le modalità di pagamento?

Per la tua e nostra serenità, abbiamo acceso PAY PAL, che accetta le maggior  Carte di Credito; VISA, Master Card, America Express, ecc. e con bonifico bancario anticipato.

Ci sono quantitativi minimi di spesa per effettuare un ordine?
No, puoi acquistare quello e quanto desideri, per acquisti superiori ai 100,00€ la spedizione è gratis.


Perché quando inserisco il nome utente e password compaiono dei prodotti nel carrello?

Nel carrello vengono memorizzati tutti i prodotti che sono stati scelti (anche in periodi diversi). Tali prodotti rimangono nel carrello finché non decidi di acquistarli, oppure di eliminarli dal carrello stesso cliccando su "elimina".


Posso controllare in ogni momento i miei ordini?

Si, accedendo nell'area clienti, dopo aver inserito nome utente e password,

è possibile visionare il tragitto del tuo acquisto in tempo reale.


Posso visionare in ogni momento lo storico dei miei ordini?
Si, accedendo nell'area clienti, dopo aver inserito nome utente e password,

hai la possibilità di richiedere copia della fattura o ricevuta e verificare l’intero storico dei tuoi ordini.


E' possibile modificare i dati della mia registrazione?
Si, inserendo il tuo nome utente e password negli appositi campi presenti nell'area clienti e cliccando su "modifica".
In questo modo, è possibile aggiornare tutti i dati presenti nel nostro archivio.


Ho perso il mio nome utente e password, è possibile recuperarli?
Si, è possibile inserendo il tuo indirizzo e-mail nell'apposito campo presente nell'area clienti, dopo alcuni istanti riceverai una e-mail contenente tali informazioni.


Non riesco ad accedere nella mia area dopo aver inserito il nome utente e password.
Probabilmente hai inserito nome utente e password errati, oppure puoi verificare la corretta sequenza delle lettere maiuscole o minuscole contenuti in tali dati. In ogni caso puoi recuperare il nome utente e password inserendo il tuo indirizzo e-mail nell'apposito campo presente enll'area clienti.

faq
logoValteromedia



PROO S.r.l.
P.IVA - C.F.: 06661040961

​REA: MI–1906384


Valtero.it © 2015
Create a website